Lavello-Nola 4-0: pesante ko per i bruniani

lavello-nola

Il Nola non riesce a dare seguito alla vittoria sulla Virtus Matino e cade sotto i colpi del Lavello.

La cronaca:

I lucani creano la prima occasione al 7′, il tiro di Statella però è sbilenco per via della pioggia. Al 16′ il Nola resta in dieci uomini per l’espulsione di D’Orsi, reo di aver interrotto un’azione da gol. Poco dopo la mezz’ora il Lavello trova il vantaggio con Statella, il quale deve solo appoggiare in rete un cross dalla destra.

Il Nola prova ad organizzarsi tatticamente, ma al 63′ i padroni di casa raddoppiano con Burzio. Un giro di lancetta più tardi il Lavello sfiora il tris, ma Cappa si oppone al tentativo dei lucani. Tris che, però, arriva al 74′ con il tap-in di Liurni. Sei minuti più tardi arriva anche il poker del Lavello con Statella.

LE FORMAZIONI DEL MATCH:

LAVELLO

: Amata, Vitofrancesco, Brunetti, Statella, Burzio, Liurni, Corna, Marcellino, Logoluso, Mercuri. A disposizione: Franetovic, Giordano, Syku, Seck. Allenatore: Adolfo Sormani.

NOLA: Cappa, Angeletti, D’Orsi, Lambiase, De Siena (65’ Caliendo), Ruggiero (83’ Fusco), Acampora, Cardone (46’ D’angelo), Padulano (24’ Togora), Corbisiero (60’ Boggia), Figliolia. A disposizione: Torino, Coppola, Salazaro, Canfora. Allenatore: De Lucia.

Fonte Foto: SS Nola 1925