L’Avellino supera il Bari e conquista tre punti fondamentali nella corsa al secondo posto. A decidere la sfida è una rete di Fella all’84’. L’attaccante biancoverde, sfrutta un calcio d’angolo di Aloi, anticipa Perrotta e batte Frattali.
Top
Fella – Entra in campo e crea apprensione alla difesa barese con i suoi inserimenti. Decide il match con una zampata che regalata tre punti d’oro all’Avellino e che riscatta le ultime opache prestazioni.
Carriero – Perfetto in fase di interdizione, lotta e recupera ogni pallone che transita nella sua zona. Si propone con convinzione anche in fase offensiva. Prestazione da applausi.
Flop
L’Avellino ha disputato una grande partita, confermando di meritare il secondo posto. Gli unici due calciatori che si sono resi protagonisti di errori che avrebbero potuto pesare sul risultato finale, sono Maniero e Ciancio.
Maniero – L’attaccante napoletano sullo 0-0, a tu per tu con l’esterno difensore barese, sbaglia un controllo facile per un calciatore della sua esperienza. Per il resto la prestazione può essere considerata sufficiente.
Ciancio – La prestazione è stata buona. Il colpo al volto di Marras al 21′, a palla lontana e punito con il cartellino giallo, avrebbe potuto costare di più all’Avellino. Queste sono ingenuità gravi a certi livelli.