Latina, Terracciano: “È un onore giocare ad Avellino”

Ritornare a vincere, questo è l’obiettivo dell’Avellino. Gli irpini, dopo i due pareggi ottenuti contro Campobasso e Juve Stabia, vanno alla ricerca dei tre punti per non perdere ulteriore terreno in classifica. Il prossimo avversario dei lupi è il Latina, reduce dall’importante successo ottenuto ai danni della Paganese. Antonio Terracciano, presidente dei laziali, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Prima Tivvù in vista della gara del ‘Partenio-Lombardi’.

Queste le sue parole: “Mi aspetto una bella gara all’insegna del fair play e della serenità. Per noi è un onore giocare ad Avellino, contro una grande squadra e in un grande stadio. L’Avellino ha tutto per vincere il campionato, se la giocherà con altre due o tre squadre. Domenica ce la giocheremo con serenità e con la voglia di far bene, anche se partiamo in ritardo di condizione dato che siamo partiti ad agosto inoltrato per via del ripescaggio. Spero possa essere una partita piacevole”.

I pontini, inoltre, sul proprio sito ufficiale hanno comunicato che sono state inviate ai tifosi richiedenti le fidelity card provvisorie: “Sono state inviate via mail ai tifosi richiedenti le fidelity card provvisorie per partecipare alle gare in trasferta del Latina Calcio 1932 classificate “a rischio” dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. Con l’emissione provvisoria in pdf (la tessera in pvc verrà spedita entro i prossimi 25 giorni) i richiedenti potranno pertanto acquistare il biglietto per la trasferta nel settore “curva ospiti” del Partenio Lombardi per la gara in programma domenica 12 settembre, ore 20,30, contro l’Avellino.
Il risultato è stato raggiunto in meno di 48 ore grazie anche alla capacità degli sviluppatori della Ciaotickets, circuito nazionale di biglietteria per eventi e ticketing partner del Latina Calcio 1932, che in poche ore hanno messo in piedi il sistema per il relativo rilascio”.