Latina, Mazzocco: “Casertana? Squadra di qualità, ecco cosa penso. Ad Avellino sono partito bene, poi…”
Il trasferimento dall’Avellino al Latina e l’occasione per rilanciarsi. Davide Mazzocco, centrocampista che si è trasferito in prestito al club nerazzurro, si è presentato nelle scorse ore in conferenza stampa:
“Non ci ho pensato tanto alla scelta di Latina, quando c’è stata l’opportunità di fare questo cambiamento l’ho fatto perché è una piazza giusta. La squadra è ottima, penso che ci siano i presupposti per lavorare bene e fare un buon campionato. L’interesse si era manifestato diversi giorni fa, non ho mai lavorato con mister Fontana. Sta cercando di inserire i suoi concetti e i suoi meccanismi di gioco in cui mi ritrovo. Sono contento della scelta fatta. Ci stiamo preparando in vista del match di sabato contro la Casertana, una squadra partita male ma che ha qualità e che ha risalito la china. Si trova nelle prime posizioni, ci vorrà grande determinazione per portare a casa un risultato importante.
Avellino? L’anno scorso sono partito bene con l’Avellino ed ero contento della scelta. Poi, come succede a volte, sono andato incontro ad una pubalgia fastidiosa ma ho voluto giocarci sopra finendo per peggiorare la situazione. Sono dovuto stare fermo per qualche mese e ad inizio di quest’anno sono stato messo fuori lista, ma l’infortunio è alle spalle, sto lavorando per stare meglio e mi sono sempre allenato con la squadra. Penso che il Latina sia la strada giusta”.