laezza avellino

La notizia che nessuno si augurava. Per il difensore Giuliano Laezza è giunta la comunicazione che l’Avellino e gli addetti ai lavori avevano scongiurato. Un infortunio più grave del previsto quello capitato al calciatore di Braglia durante l’amichevole di domenica contro la Cavese. L’uscita dal campo aveva certificato le condizioni del ventiseienne napoletano. Ma soltanto i controlli medici hanno definito la diagnosi finale: lesione del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro.

“L’Us Avellino 1912 comunica che il calciatore Giuliano Laezza, in seguito all’infortunio occorso domenica, è stato sottoposto ad esami strumentali. Questi ultimi hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore ed al menisco del ginocchio destro. Lo staff medico in queste ore è al lavoro per predisporre l’iter necessario. Nei prossimi giorni Laezza si sottoporrà ad intervento chirurgico dopo il quale verranno stabiliti i tempi di recupero. La società augura al calciatore una pronta guarigione con l’auspicio di rivederlo presto in campo”, così il club attraverso una nota ufficiale. Uno stop, dunque, importante e un ritorno in campo previsto tra i 6 e i 7 mesi.

Compromessa la stagione del giocatore che puntava a rendersi protagonista con la casacca biancoverde. Nelle ultime ore, tramite il profilo Instagram, il calciatore aveva affidato un messaggio: Ci risiamo. Un’altra sfida, ora è il momento di reagire!”. Tutto l’ambiente si stringe attorno al ragazzo e incrocia le dita per un ritorno sul manto erboso nel breve tempo possibile.