La Turris attende il Catanzaro, le possibili scelte di Caneo

turris calcio

Esame Catanzaro per la Turris di Caneo. I corallini, dopo l’importante successo ottenuto contro il Catania, hanno bisogno di punti per allontanare definitivamente le zone calde della classifica e magari tentare di agganciare nuovamente i playoff. I calabresi, di contro, hanno intenzione di conservare il terzo posto e insidiare la seconda piazza dell’Avellino.

Caneo dovrebbe optare per il 3-4-3 con Abagnale in porta. Terzetto difensivo formato da Ferretti, Di Nunzio e Lorenzini. In mediana Signorelli e Franco con Da Dalt ed Esempio esterni. In attacco Giannone, Longo e Romano.

Turris 3-4-3: Abagnale; Ferretti, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Signorelli, Franco, Esempio; Giannone, Longo, Romano.

All’esito della seduta di rifinitura effettuata allo stadio “Liguori”, sono 26 i calciatori a disposizione del tecnico Caneo in vista dell’incontro di campionato Turris-Catanzaro che si disputerà domani – domenica 28 marzo – con inizio alle ore 17.30 (la gara, oltre che sulla piattaforma Eleven Sports, sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport al canale 253).
All’interno del gruppo, che da questo pomeriggio è in ritiro pre-partita, sarà indisponibile il solo Loreto (squalificato), non convocato insieme al giovane portiere Barone. Recuperati il difensore Esempio ed il centrocampista Carannante.

Segue nel dettaglio l’elenco dei 26 calciatori disponibili:

Portieri:

 Abagnale, Lonoce.
Difensori: D’Ignazio, Di Nunzio, Esempio, Ferretti, Lame, Lorenzini, Pitzalis, Rainone.
Centrocampisti: Brandi, Carannante, Da Dalt, Esposito, Fabiano, Franco, Romano, Signorelli, Tascone.
Attaccanti: Alma, Boiciuc, Giannone, Longo, Persano, Salazaro, Ventola.