A caccia del riscatto. Messo alle spalle il ko rimediato contro il Campobasso, la Paganese di Gianluca Grassadonia va alla ricerca dei tre punti che possano far riprendere la marcia. Gli azzurrostellati ospiteranno al Marcello Torre una squadra che ha dimostrato grande compattezza e che lotta per obiettivi differenti. Il Catanzaro di Calabro, ancora imbattuto in campionato ma con sole due vittorie conquistate, mira alla parte alta della graduatoria.
I padroni di casa vanno verso la conferma del 3-5-2, il modulo ormai divenuto un diktat. Baiocco difenderà i pali e sarà aiutato dal trio Scanagatta, Schiavi e Murolo. Sussi e Manarelli saranno i corridori sulle corsie, Sussi e Tissone con Firenze in zona mediana. Attacco imprevedibile con la rapidità del giovane Guadagni e l’esperienza del bomber Castaldo.
I giallorossi pronti a mettersi a specchio e creare qualche difficoltà alla compagine di casa. Branduani proteggerà lo specchio, la difesa sarà composta da Scognamiglio, Fazio e Martinelli. Rolando e Vandeputte a dar fastidio agli avversari sulla linea di centrocampo. Verna, Risolo e Welbeck nel cuore del campo, Carlini e Ciani in zona avanzato.
Le probabili formazioni
Paganese (3-5-2):
Baiocco; Scanagatta, Schiavi, Murolo; Sussi, Firenze, Tissone, Cretella, Manarelli; Castaldo, Guadagni. Allenatore: Grassadonia.
Catanzaro (3-5-2): Branduani; Scognamiglio, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Welbeck, Vandeputte; Carlini, Cianci. Allenatore: Calabro.