La Juve Stabia riparte da Novellino: le probabili formazioni del match di Messina

messina

La Juve Stabia ha deciso di affidare nuovamente la guida della prima squadra a Walter Novellino, il quale avrà l’arduo compito di migliorare il rendimento delle vespe e provare ad agganciare la zona playoff. Il primo avversario da superare è il Messina, sedicesimo in classifica e distante soli quattro punti. I siciliani vivono un ottimo momento di forma, visto che nelle ultime tre gare hanno ottenuto 9 punti.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Novellino deve fare i conti soltanto con l’assenza di Peluso. Le vespe potrebbero ritornare al 3-5-2 con Dini in porta. Terzetto difensivo composto da Tonucci, Troest e Caldore. A centrocampo Donati e Dell’Orfanello sulle fasce, con Altobelli, Schiavi e Davì interni. Attacco affidato a Stoppa ed Eusepi. Da non escludere il 4-3-3 con Panico a destra e Bentivegna a sinistra.

Il Messina dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1 con Lewandowski in porta. Trasciani, Celic, Camilleri e Morelli in difesa. In mediana spazio a Damian e Fofana. Fase offensiva composta da Busatto punta con Statella, Marginean e Gonclaves alle spalle.

Le probabili formazioni:

Messina (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Camilleri, Morelli; Damian, Fofana; Statella, Marginean, Goncalves; Busatto. All.: Raciti

Juve Stabia (3-5-2): Dini; Tonucci, Troest, Caldore; Donati, Altobelli, Schiavi, Daví, Dell’Orfanello; Stoppa, Eusepi. All.: Novellino