La Juve Stabia ribalta il Palermo: i Top&Flop gialloblù
La Juve Stabia con un prova di carattere espugna lo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo e consolida il piazzamento playoff. Le vespe non hanno approcciato la gara col giusto piglio. I siciliani infatti, oltre a rendersi pericolosi in più di una circostanza, passano in vantaggio con Luperini. Abile a sfruttare il pasticcio della difesa stabiese. Nel finale di prima frazione di gioco, però, Berardocco ristabilisce la parità. Ad inizio ripresa Fantacci firma il sorpasso e successivamente Marotta, tra il 67’ e il 71’, con una doppietta chiude la sfida. A nulla vale la seconda rete di Luperini, arrivata all’83’.
Top della Juve Stabia:
Alessandro Marotta –
Nel primo tempo, anche per i pochi palloni giocabili, è costretto ad una gara di sacrificio. Nella ripresa si fa valere per quelle che sono le sue qualità e con una doppietta stende il Palermo.
Tommaso Fantacci – Dopo un periodo sottotono il numero 33 torna ad offrire una prestazione di ottimo livello. Apre e chiude l’azione del 2-1. Se gioca sempre così può essere un’arma in più per il finale di stagione.
Mariano Guarracino – Impeccabile. Mette a servizio della squadra qualità, determinazione, voglia di lottare e stupire. È suo il passaggio che Fantacci deve solo appoggiare in rete.
Flop della Juve Stabia:
Nessuno
Esclusi i primi dieci minuti, in cui tutta la Juve Stabia ha faticato a trovare il giusto equilibrio. La squadra di Padalino ha interpretato benissimo il resto della gara. Nessun giocatore, quindi, merita di entrare tra i peggiori della partita.