casertana iori

La Casertana ha cominciato il nuovo anno nel modo più negativo possibile. I falchetti, infatti, non solo hanno perso lo scontro diretto contro la Juventus Next Gen, ma hanno anche subito il sorpasso in classifica. La prestazione offerta dai giocatori è stata, per usare un eufemismo, scialba, con la squadra che ha faticato a mostrare la giusta determinazione in campo.
Al termine della partita, il tecnico Manuel Iori non ha nascosto la sua delusione. Anzi, ha duramente criticato la prestazione dei suoi giocatori, definendola inaccettabile. Inoltre, ha messo la squadra di fronte alle proprie responsabilità, dichiarando: “Avevo chiesto di battagliare, oggi i ragazzi non l’hanno fatto. Siamo arrivati quasi sempre secondi sul pallone, mentalmente li ho visti in difficoltà. È mancato questo. Mi sono sempre preso le responsabilità e ci ho sempre messo la faccia, devono iniziare anche loro ad assumersi le proprie responsabilità”.
Nel frattempo, la Casertana è chiamata ad operare sul mercato. La squadra ha infatti l’obbligo di sfoltire la rosa per poter effettuare nuovi innesti. Tra i giocatori in uscita, ci sono Asencio e Satriano, che non rientrano più nei piani tecnici di Iori. Entrambi sono destinati a lasciare il club in questa sessione di mercato. In entrata, invece, la Casertana sta monitorando attentamente la situazione di Santaniello, attaccante del Foggia. Tuttavia, la concorrenza del Team Altamura rende l’operazione più complessa.