Hanno fatto rumore le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, contro la radio ufficiale del club Kiss Kiss Napoli. Il patron azzurro, quest’oggi, ha accusato pubblicamente l’emittente napoletana di non ‘voler raccontare le vicende del club a livello nazionale’.
Pronta la risposta di KKN: “La Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ed i collaboratori Carlo Alvino, Paolo Del Genio e Gianluca Vigliotti stigmatizzano integralmente l’intervento del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis andato in onda in data odierna e ne respingono le apodittiche e gratuite aggettivazioni, atteso che radio Kiss Kiss Napoli, come dimostrano i fatti, non può ritenersi né una piccola emittente, né un’emittente provinciale. Tali volgari insinuazioni, invece, palesano una chiara mancanza di rispetto per l’intera categoria dei giornalisti.
Le dichiarazioni, del tutto immotivate, risultano altresì lesive per l’immagine dell’intera Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli e per i giornalisti che ivi svolgono la loro professione. Esprimono, nel contempo, solidarietà e immutata stima nei confronti dell’Editrice, fatta oggetto di gratuito, ingiustificato e poco elegante attacco personale”.