Juve Stabia, termina l’avventura di Romero. In difesa arriva Esposito
È terminata anzitempo l’esperienza a Castellammare per Niccolò Romero. Il centravanti, ormai ex Juve Stabia, è diventato ufficialmente un giocatore del Bari. Tuttavia, la parentesi con i pugliesi durerà poco perché l’attaccante sarà girato in prestito al Potenza. Di seguito, la nota della società gialloblé:
“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la SSC Bari per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Romero, classe ’92. La S.S. Juve Stabia ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati”.
Per il reparto arretrato, la società dello stadio Menti ha annunciato l’innesto di Giuseppe Esposito. Il difensore, ceduto a titolo definitivo dai Galletti, è stato trattato anche dalla Cavese ad inizio gennaio. Operazione che, d’altra parte, ha visto il buon esito per la Juve Stabia:
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dalla SSC Bari, a titolo definitivo, del difensore Giuseppe Esposito, classe ’99. Il calciatore, natio di Marano di Napoli, è cresciuto calcisticamente nella SSC Napoli ed ha vestito anche la maglia della Fermana”.