juve stabia borrelli

Un acquisto in prestito per la Juve Stabia. Un innesto giovane e, al contempo, utile alla causa. I gialloblé, come annunciato attraverso i canali ufficiali, si sono assicurati il cartellino di Gennaro Borrelli. Un nuovo ingresso che dovrebbe portare linfa e vivacità al reparto avanzato delle Vespe. Di seguito, la nota della società di Castellammare: “La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000. Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza. Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia”.

Prime parole da calciatore della Juve Stabia per Borrelli: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Dalla trafila giovanile con il Pescara all’esordio con i biancazzurri fino al passaggio al Cosenza. Una carriera già importante per il ventenne che si candida ad essere un rinforzo per mister Padalino.