juve-stabia_menti ternana

La Juve Stabia, questo pomeriggio contro il Potenza, è chiamata a reagire dopo il ko rimediato nel derby contro la Paganese. Una vittoria, oltre a mettere alle spalle la delusione di Pagani, permetterebbe alle vespe di rimanere agganciate al treno playoff. I lucani, di contro, arrivano dall’ottima prova offerta contro la Turris e cercano punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili dei playout.

Sottili deve fare i conti con le assenze di Lipari, Squizzato, Schiavi, Troest e Tonucci. La Juve Stabia, quindi, dovrebbe scendere in campo con Sarri in porta. Donati, Cinaglia, Caldore e Rizzo in difesa. In mediana Davì e Scaccabarozzi. Fase offensiva affidata a Bentivegna, Stoppa, Panico ed Eusepi.

Anche in casa Potenza sono indisponibili diversi calciatori. Hanno recuperato, invece, Romero e Baclet. L’undici iniziale dei lucani potrebbe essere formato da Marcone tra i pali. Terzetto difensivo con Matino, Piana e Gigli. A centrocampo Coccia, Sandri, Zenuni, Ricci e Sepe. In attacco la coppia Salvemini-Banegas.

Le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Cinaglia, Caldore, Rizzo; Davì, Scaccabarozzi; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. All.: Sottili.

Potenza (3-5-2): Marcone; Matino, Piana, Gigli; Coccia, Sandri, Zenuni, Ricci, Sepe; Salvemini, Banegas. All.: Trocini.