Juve Stabia-Palermo 0-2, i Top&Flop delle vespe

juve stabia

Si concludono al secondo turno i playoff della Juve Stabia, sconfitta al ‘Romeo Menti’ dal Palermo. Le vespe di Padalino non hanno rispettato le aspettative della vigilia, ma anzi hanno confermato le difficoltà palesate contro la Casertana. A decidere la partita sono stati le reti, una per tempo, di Valente e Saraniti.

Top

Orlando – In una giornata negativa per tutta la squadra, è l’unico che raggiunge la sufficienza. Soprattutto nei primi quarantacinque minuti, prova a creare apprensione nella difesa rosanero. Nel complesso paga il poco supporto dei compagni.

Flop

Borrelli – Non ripaga la fiducia di Padalino che lo preferisce a Fantacci. Non entra mai realmente nel gioco, infatti il suo apporto alla fase offensiva e pressoché nullo.

Troest – L’ex Novara non riesce a prendere le misure agli avversari. Sul 2-0, poi, dimentica incredibilmente Saraniti che di testa chiude la sfida.

Vallocchia – Si fa prefereire in fase di interdizione, mentre in costruzione sbaglia l’impossibile. Da un suo passaggio sbagliato nasce, infatti, la rete del 2-0.