padalino juve stabia

Lo stadio Romeo Menti si appresta ad accogliere la capolista nel prossimo turno in programma. La Juve Stabia di mister Pasquale Padalino attende la Ternana nella gara valida per il diciannovesimo turno del Girone C. Ai microfoni della stampa, il tecnico gialloblé ha presentato il match: “Per la mia squadra spero non ci siano gol al passivo, entrambe sono molto organizzate per quanto riguarda la fase difensiva. In chiave offensiva sono avanti visto che hanno segnato più reti di noi e possono contare su un reparto importante. Veniamo da una gara in cui siamo stati protagonisti nella gestione della palla e avremmo meritato i tre punti. Ma questa gara è contro la capolista e noi faremo la partita con gli accorgimenti che ci saranno da fare. Identità? Abbiamo un nostro assetto che non si può cambiare, gni squadra ha raggiunto quello che si pensava di raggiungere ad inizio anno. Abbiamo l’obbligo di migliorare nella fase realizzativa, ma l’identità è tracciata e precisa”.

Padalino parla del cambio in dirigenza e del mercato

Sulla partita di domani, Padalino ha dichiarato: “La Ternana ha abbandonato la pressione di fare il risultato, non hanno mai perso e le situazioni si creano in automatico. La nostra volontà non deve cambiare, dobbiamo migliorare il decimo posto e fare un campionato dignitoso. La volontà mia e della società è quella di migliore la posizione in classifica. Cambio in dirigenza? Ringrazio l’ex direttore sportivo Ghinassi per la sua scelta e la fiducia nel sottoscritto, il rapporto con Pavone è stato solo quello tra calciatore e direttore sportivo quando giocavo nel Foggia. Il suo valore è riconosciuto da tutti, spero che la squadra non abbia preso questo allontanamento del direttor sportivo anche se per motivi personali come un qualcosa che possa pregiudicare il nostro lavoro”.

Sul mercato: Il periodo del mercato deve essere gestito al meglio, ci sono voci vere e non vere. Alcuni rumors possono anche destabilizzare, questa squadra va solo migliorata e non smantellata. Nel mercato di gennaio non è sempre facile trovare gli elementi giusti. Se ci saranno profili che fanno al caso nostro li prenderemo”.