Juve Stabia, riflettori su Lovisa: un club di B sulle tracce del ds gialloblù

juve stabia lovisa

Sei gare al termine della stagione, la Juve Stabia conduce ancora in vetta alla classifica, con sei punti di vantaggio sul Benevento. Dopo la sconfitta di Foggia, la capolista sta ultimando la preparazione in vista del derby contro il Sorrento. Una gara da non sottovalutare per la squadra gialloblù, chiamata ad archiviare lo stop dello stadio Zaccheria e riprendere la marcia. L’ottima stagione del club ha acceso i riflettori sul lavoro svolto dal direttore sportivo Matteo Lovisa. Arrivato in estate per dare il via ad un nuovo progetto tecnico a Castellammare, il dirigente di San Daniele del Friuli è tra i principali protagonisti dell’annata della Juve Stabia.

E la società, in vista anche del futuro, ha deciso di blindarlo con un contratto fino al 30 giugno 2026. Un rinnovo annunciato lo scorso 13 marzo e accolto con gioia dallo stesso Lovisa: “Sono contento per il prolungamento del contratto, arrivato in un momento chiave della stagione che ci vede lottare per un traguardo speciale. Dobbiamo proseguire il nostro cammino, un passo alla volta, per regalare una gioia infinita ai nostri tifosi”. Tuttavia i rumors non si sono spenti e le categorie superiori guardano interessate al ds delle vespe.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, su Lovisa ci sarebbero gli occhi del Pisa. La società nerazzurra potrebbe salutare Stefano Stefanelli, finito nel mirino della Juventus. Dunque i toscani potrebbero pensare al direttore gialloblù come figura da inserire in dirigenza.