Juve Stabia, le parole di Padalino in vista del match contro il Pisa

juve stabia padalino

Pasquale Padalino

, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Pisa: “Giochiamo contro una squadra di categoria superiore, forse anche due. Non mi riferisco alla categoria di specifico ma, per il nostro momento e per la loro condizione, c’è una differenza sostanziale. Dobbiamo viverla come un ulteriore momento di crescita che passa attraverso un confronto con una squadra di Serie B. Non giocheremo con gli stessi di domenica, cercheremo di far recuperare chi ha pagato un prezzo maggiore rispetto ad altri. Immagino che anche le altre squadre che hanno un impegno infrasettimanale dovranno affrontare questo problema, soprattutto per chi va in trasferta”.

Su Lia e Mastalli: “Si sta allenando a parte. nei prossimi giorni andrà in contro ad un intervento che andrà a risolvere la sua problematica, almeno ce lo auguriamo. Per Mastalli, invece, hanno scongiurato qualsiasi tipo di rottura e lesione, c’è un edema che si andrà a riassorbire nei prossimi giorni. La sua presenza in campo è prevista a partire dalle prossime due partite di campionato. Pisa no, Vibo è da valutare ma do per scontato che sia un no. Potrebbe essere dei nostri per Catania o addirittura Francavilla”.

“Giovani? Confidiamo sulla voglia di mettersi in mostra, perché sicuramente ce l’avranno”.

Sugli obiettivi: “Gli obiettivi che ci eravamo prefissi all’interno di un ventaglio di calciatore che abbiamo ritenuto possibili e che avrebbero apportato un incremento qualitativo e quantitativo li abbiamo raggiunti. Altri sono svaniti o sono troppo onerosi per essere considerati parte di questa famiglia. Fino al 5 ottobre siamo figli degli sviluppi che prenderanno queste trattative. dal 5 sarò in grado di fare una valutazione precisa su quel che sarà il nostro percorso”. 

Su Fazio: “Di solito cerco di fare il mio, di essere predisposto ad aiutare gli altri. In questo caso io non voglio essere il giudice tra due parti che insieme hanno affrontato questo tipo di trattativa. All’allenatore sono state fatte delle richieste da parte del calciatore che sono state esternate anche fuori. Io faccio parte della Juve Stabia, mi piacerebbe rimanere neutro. Per quanto mi riguarda mi sono comportato nel migliore dei modi nei confronti di tutti i calciatori”.