Juve Stabia, le dichiarazioni di Padalino in vista del match contro il Catanzaro
Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Catanzaro: “Per i playoff sarà utile avere una panchina lunga, sono felice che la maggior parte dei ragazzi sia rientrata a pieno regime. Non è facile rientrare dopo lunghi stop, come hanno fatto Lia e Cernigoi. Si allenano con impegno e dedizione ed è una cosa da apprezzare. Cercheremo di finire al meglio la stagione per arrivare ai playoff in una condizione ottimale. Il test contro il Catanzaro sarà importante per capire il nostro livello contro squadre costruire per stare ai vertici del campionato. Il record di risultati utili consecutivi in trasferta si aggiunge ad altri risultati ottenuti in stagione e all’obiettivo stagionale che era quello di rientrare tra le prime dieci.
Il Catanzaro è una squadra forte. Per noi è un test, capiremo qual è il nostro livello. Ci siamo qualificati ai playoff, il nostro obiettivo direi che lo abbiamo raggiunto. Le critiche ricevute le rimando al mittente perché appunto l’obiettivo è stato centrato. La mediocrità di cui qualcuno ha parlato in passato è un concetto estraneo alla mia carriera”.
Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale della Juve Stabia per la gara di domani pomeriggio contro il Catanzaro:“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Catanzaro, valevole per la 35a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, mercoledì 21 aprile 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Troest.Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.Indisponibili: Bovo, Iannoni, Lazzari, Mastalli.Squalificati: Rizzo”.