Juve Stabia, Langella: “Fiero dei ragazzi. Non dobbiamo illuderci, ma continuare a lavorare con umiltà”
La Juve Stabia ha conquistato una vittoria di misura ai danni del Mantova, portando a casa tre punti fondamentali che le permettono di agganciare la Reggiana al primo posto in classifica. Al termine della gara, il presidente Andrea Langella ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: “Sono davvero soddisfatto e fiero dei ragazzi che hanno meritatamente vinto questa sera. Hanno messo in campo umiltà e agonismo“.
Il presidente ha però voluto mantenere i piedi per terra: “Non dobbiamo farci illusioni, dato che siamo una piccola squadra appena promossa. È fondamentale continuare a lavorare con umiltà e molta pazienza“.
Infine, il numero uno gialloblù ha voluto ringraziare tutti coloro che sono accorsi allo stadio, la città di Piacenza e i protagonisti di questa importante vittoria: “Sono contento per i tifosi, erano numerosi stasera. Voglio esprimere la mia gratitudine alla città di Piacenza per l’accoglienza e il caloroso benvenuto in questo stadio. Ringrazio tutti i giocatori, l’allenatore e il direttore“.