Juve Stabia, la società pensa alle uscite: due calciatori verso la cessione
Nuova stagione alle porte per la Juve Stabia. Dopo aver ufficializzato Walter Novellino in panchina, il club gialloblé riflette sui movimenti per rinforzare la rosa. Il prossimo, infatti, sarà un campionato di Serie C ricco di incognite e di squadre che ambiranno alle posizioni privilegiate. Per le Vespe, di conseguenza, sarà necessario migliorare il rendimento dell’ultima competizione.
Non ci saranno soltanto acquisti, la società di Castellammare lavora anche sulle cessioni. Bisognerà costruire una rosa all’altezza della piazza e adatta alle idee tattiche dell’allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, due calciatori sarebbero in uscita e con le valigie pronte. Trattasi di Nicolas Bubas e di Accursio Bentivegna, ritenuti non indispensabili dalla proprietà.
L’attaccante argentino è reduce dalla seconda parte di campionato in forza alla Cavese. Un prestito quello in terra metelliana che ha rinnovato il calciatore, dopo un girone d’andata all’ombra dei compagni al Menti. Le reti e le prestazioni del centravanti, tuttavia, non hanno aiutato i blufoncé nell’impresa della salvezza. Sulle sue tracce si sta muovendo il Potenza di Fabio Gallo, intenzionato ad affidare le chiavi del reparto avanzato a uomini rodati.
Anche l’esterno classe 1996 è destino a lasciare la Juve Stabia. Il prestito all’Imolese ha consentito al venticinquenne di ritrovare il feeling con il manto erboso: eppure, la decisione dei campani sarebbe quella della separazione già nell’attuale finestra di mercato. La squadra in cima alla lista delle pretendenti è la neo-promossa Monterosi. Il giocatore è ancora vincolato da un contratto di due anni, quindi servirà un’offerta economica soddisfacente per concretizzare l’operazione.