Juve Stabia, da Mulè a Mazzeo: il punto sul mercato gialloblù
La sconfitta nel derby contro la Casertana, ha confermato la crisi della Juve Stabia. La squadra di Padalino, infatti, è reduce da tre sconfitte consecutive e da due punti nelle ultime cinque partite. Rendimento uguale a quello della Cavese e migliore solo della Paganese.
La dirigenza stabiese, per colmare le lacune presenti in rosa, ha intenzione di sfruttare gli ultimi giorni di mercato per effettuare movimenti sia in entrata che in uscita.
In uscita c’è Matteo Tomei, l’esperto portiere è deciso a lasciare Castellammare per trasferirsi al Ravenna. Altro calciatore prossimo a lasciare la Juve Stabia è Erasmo Mulè. Il difensore centrale, di proprietà della Juventus, passerà al Potenza.
Per quanto riguarda i movimenti in entrata, la Juve Stabia si sarebbe inserita nella corsa al giovane Rizzo Pinna. Tuttavia, l’ex Palermo piace anche a Turris e Sambenedettese. Il club gialloblù, inoltre, sembrerebbe interessata anche a Fabio Mazzeo del Livorno. La trattativa per riportare in Campania l’esperto attaccante potrebbe subire un’accelerata già nelle prossime ore.