Juve Stabia-Casertana: le probabili scelte di Padalino e Guidi
Giornata cruciale per Juve Stabia e Casertana, impegnate quest’oggi al ‘Menti’ per il primo turno dei playoff. Le vespe, forti della miglior piazzamento in classifica, possono contare su due risultati su tre. I falchetti, di conseguenza, per accedere al turno successivo dovranno puntare esclusivamente alla vittoria.
Padalino dovrà fare a meno soltanto di Garattoni, espulso nell’ultimo turno di campionato contro la Ternana. Il tecnico gialloblú, quindi, dovrebbe affidarsi a Farroni tra i pali. Terzetto difensivo formato da Mulè, Troest e Caldore. A centrocampo Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia e Rizzo. In attacco Fantacci, Marotta e Orlando.
Guidi, invece, dovrebbe rispondere con Avella tra i pali. Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo e Del Grosso in difesa. A centrocampo Izzillo, Bordin e Icardi. In attacco Pacilli, Cuppone e Turchetta.
Juve Stabia: Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Orlando, Marotta. All.: Padalino.
Casertana: Avella; Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Bordin, Icardi; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All.: Guidi.