Juve Stabia attesa dalla prova Bari: le possibili scelte di Padalino
Questo pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia andrà in scena il big match tra Juve Stabia e Bari. Le vespe, grazie al successo di misura sul Bisceglie, hanno ripreso il cammino interrotto dal pareggio con il Teramo e hanno, così, agguantato il settimo posto in classifica. I pugliesi, invece, con l’avvento di Massimo Carrera sono tornati ad avere quella continuità che ci si aspetta da una formazione costruita per vincere o almeno lottare per la promozione diretta.
Padalino, in vista della sfida di oggi, dovrà fare a meno di Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Mastalli, Orlando e dello squalificato Fantacci. La Juve Stabia, quindi, dovrebbe schierarsi con il 3-5-2 con Russo tra i pali. Difesa composta da Mulè, insediato da Esposito, Troest ed Elizalde. In mediana Berardocco, Vallocchia e Scaccabarozzi con Garattoni e Rizzo esterni. In attacco spazio al tandem Marotta (ex della sfida) e Borrelli.
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Bari:
Juve Stabia
(3-5-2): Russo; Mulè, Troest, Elizalde; Garattoni, Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Marotta, Borrelli. All.: Padalino.
Bari (4-2-3-1): Frattali; Sabbione, Minelli, Perrotta, Sarzi; Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. All.: Carrera
I convocati di Padalino:
Portieri:
Gianfagna, Lazzari, Russo.
Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.
Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.
Attaccanti: Borrelli, Marotta, Ripa.
Indisponibili: Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Mastalli, Orlando.
Squalificati: Fantacci.