Juve Stabia attesa a Taranto: le probabili formazioni del match

taranto turris

Partita da non fallire per la Juve Stabia, ospite questo pomeriggio del Taranto. Una vittoria, infatti, permetterebbe alla banda di Novellino di aggiungere un tassello importantissimo in chiave salvezza e di rilanciare la propria candidatura in ottica playoff. I pugliesi, d’altro canto, non vivono un momento particolarmente facile. Dopo un ottimo girone di andata, gli ionici nel 2022 hanno conquistato solo 6 punti in 12 giornate.

Novellino deve fare a meno di quattro calciatori: Eusepi, Russo, Caldore e Schiavi. Il tecnico di Montemarano, dunque, potrebbe optare per il ritorno al 4-3-3. In porta confermatissimo Dini. Il quartetto difensivo potrebbe essere composto da Donati, Tonucci, Troest e Panico. A centrocampo Scaccabarozzi è insediato da Squizzato, a completare il reparto Davì e Altobelli. In avanti Bentivegna e Stoppa dovrebbero supportare Della Pietra.

In casa Taranto le recenti prestazioni hanno reso l’ambiente bollente. I ragazzi di Laterza, quindi, sono chiamati ad una reazione. L’undici iniziale rossoblù dovrebbe essere composto da Chiorra tra i pali. Riccardi, Zullo, Granata e Ferrara in difesa. Mediana con Labriola e Di Gennaro. L’unica punta Saraniti dovrebbe essere assistita dal tridente Versienti, Giovinco e Santarpia.

Le probabili formazioni:

Taranto (4-2-3-1):

Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Labriola, Di Gennaro; Versienti, Giovinco, Santarpia; Saraniti. All.: Laterza

Juve Stabia (4-3-3): Dini; Donati, Tonucci, Troest, Panico; Davì, Scaccabarozzi, Altobelli; Bentivegna, Della Pietra, Stoppa. All.: Novellino

I convocati di Novellino:

Portieri:

Dini, Pozzer.

Difensori: Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Panico, Peluso, Tonucci, Troest

Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, De Silvestro, Della Pietra, Evacuo, Stoppa.

Non convocati:

Indisponibili: Eusepi, Russo.

Squalificati: Caldore, Schiavi.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA JUVE STABIA