Juve Stabia, al Menti arriva il Palermo: il probabile undici di Padalino
Il playoff entra nel vivo. La Juve Stabia di Pasquale Padalino, dopo aver superato l’esame Casertana, si trova a dover affrontare la sfida interna col Palermo. Allo stadio Menti, nel match valido per il Secondo Turno, va in scena il confronto tra gialloblé e rosanero. Il bilancio stagionale è di una vittoria a testa per le due formazioni che si sono imposte soltanto lontano dalle mura di casa. Dunque, un precedente che strizza l’occhio ai siciliani che, d’altra parte, avranno solo il successo dalla loro. Per le Vespe, infatti, ci sono due risultati su tre disponibili.
Il gruppo di Castellammare, dunque, si prepara alla delicata partita casalinga. Il tecnico sta lavorando sugli ultimi dettagli e la rifinitura odierna offrirà maggiori certezze circa l’undici da schierare sul manto erboso del Menti. La Juve Stabia, escluse le assenze dei lungodegenti Lazzari e Mastalli, potrà far leva sull’intero roster. Si va verso la conferma del modulo con la difesa a tre, il centrocampo a quattro e la presenza di due supporti accanto alla prima punta. Questo è lo scacchiere tattico che Padalino è deciso a proporre.
Tra i pali ci vanno i guantoni di Farroni, il trio composto da Mulè, Troest e Caldore difenderanno lo specchio. Sulla linea mediana per quanto concerne le corsie Garattoni e Rizzo puntano ad una maglia da titolare. Berardocco e Vallocchia nel cuore del rettangolo verde. L’estro di Fantacci e Orlando ad accompagnare la manovra offensiva affidata all’esperto Marotta. Scalpita anche Scaccabarozzi, alla ricerca della continuità dall’inizio.
La probabile formazione
Juve Stabia (3-4-3):
Farroni, Mulè, Troest, Caldore; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. Allenatore: Pasquale Padalino