Jallow, accordo col Vicenza: il gambiano lascia la Salernitana
È tra i convocati di Fabrizio Castori per la partita di oggi pomeriggio contro la Reggina. Per Lamin Jallow potrebbe essere l’ultima uscita con la casacca della Salernitana. Il mercato si è fatto avanti, diverse società di Serie B si sono fatte avanti per il cartellino. Ma a spuntarla, sulla concorrenza, è stato il Vicenza che si sarebbe assicurato le prestazioni del gambiano per la stagione sportiva appena iniziata. Una trattativa che, d’altro canto, ha coinvolto più parti in causa.
Tuttavia, la formazione biancorossa avrebbe scavalcato le pretendenti, ottenendo una risposta positiva da parte dei granata. Operazione a titolo definitivo per l’attaccante che lascia il Cavalluccio dopo due annate non entusiasmanti e un rapporto con la tifoseria incrinato. La Salernitana perderebbe un calciatore di proprietà che, dunque, si accaserebbe alla corte di Di Carlo.
Dal carattere fumantino, Jallow non ha stretto un feeling con la piazza campana. Performances sottotono, mugugni dagli spalti e lo scontro dello scorso dicembre durante la sfida con il Crotone. Strascichi che sono rimasti nella seconda parte di stagione con mister Ventura che ha schierato di rado il giocatore sul manto erboso. Un lungo inseguimento da parte della dirigenza due estati or sono, un biennio con tanti bassi e pochissimi alti per il centravanti.
Il Vicenza lo aspetta, il capitolo Salernitana è pronto a chiudersi.