Ischia, Baldassi: “Mi sono sentito a casa, spero sia solo un arrivederci”. Giacomarro: “Grazie per le emozioni che mi avete regalato”

Baldassi

Uno trascinatore a suon di gol e di giocate spettacolari, l’altro metronomo ed equilibratore della manovra. Con la chiusura della stagione, dopo il ko esterno contro la Romana valido per il primo turno dei playoff, Valerio Baldassi e Dario Giacomarro salutano l’Ischia sui social. Il numero 10 scrive: “Una stagione stupenda, ricordi indelebili che porterò per sempre con me, fin dal primo momento mi avete fatto sentire a casa e non smetterò mai di ringraziarvi per questo. Grazie alla mia squadra, grazie alla società e grazie sopratutto ai nostri tifosi che ci hanno seguito ovunque facendoci percepire la loro passione per questi colori, colori per cui ho dato tutto fin da subito. Ho conosciuto delle persone meravigliose che rimarranno per sempre nel mio cuore. Con l’augurio che sia solo un arrivederci”.

Il centrocampista commenta: “Grazie Ischia e Ischitani per le forti emozioni che mi avete regalato, mi avete fatto sentire a casa dal primo giorno e mi avete accolto a braccia aperte. Grazie perché siete stati veramente il dodicesimo uomo in campo, ci avete sempre sostenuto fino all’ultimo giorno e avete riempito il Mazzella facendoci sentire la vostra carica. Ma la cosa più bella è stato vedere la domenica tantissimi bambini/e gioire insieme a noi tra gli spalti e dentro al campo. Grazie a tutti i miei compagni, a tutti coloro che hanno fatto parte di questa famiglia (mister, staff, fisioterapisti, massaggiatori, presidente, magazzinieri e dirigenti). Adesso è il momento di staccare la spina e ricaricare le batterie, in futuro non so cosa ci aspetta ma l’unica cosa al momento che posso dirvi è ancora grazie”.