CIG – Turris, si punta a trattenere Pandolfi. Ma la prossima settimana…
La volontà è chiara, da ambo le parti. Quella della Turris e di Luca Pandolfi. Si punterà alla permanenza a Torre del Greco. Il calciatore, come raccolto qualche giorno fa, è convinto del progetto e vuol proseguire nel percorso di crescita con la casacca dei Corallini. E il team guidato da Colantonio non ha nessuna intenzione di liberarsi a gennaio del cartellino del centravanti.
Eppure, le sirene di mercato non mancano. E, di conseguenza, gli interessi di squadre blasonate. Dalla Serie A alla cadetteria, passando da club della terza serie che mirano alla promozione. Tuttavia, la Turris è sempre stata chiara e trasparente. Per acquistare il giocatore e accaparrarsene le prestazioni servirà una proposta irrinunciabile. Un’offerta economica che faccia vacillare l’intero ambiente e possa favorire i biancorossi.
Perché perdere Pandolfi nel bel mezzo di un campionato importante potrebbe comportare una frenata nel cammino intrapreso. Il bomber partenopeo, però, è finito in orbita Napoli. Gli azzurri, con qualche contatto iniziale, hanno preso informazioni per capire i margini della trattativa. Ma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non ci saranno summit concreti prima della prossima settimana.
Il sodalizio di De Laurentiis, dopo la scottante caduta interna con lo Spezia, ha l’obbligo di ripartire da Udinese. Anche la Turris penserà soltanto al campo e alla trasferta delicata di Bari. Proprio quei Galletti che, in un possibile affare diretto tra Torre del Greco e Napoli, sarebbero pronti ad inserirsi nell’ormai asse consolidato con la società azzurra.
Tutto sarà, dunque, posticipato ai prossimi giorni. Nel frattempo, il ventiduenne pensa a timbrare il cartellino al San Nicola…
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it