Serie D
Il San Giorgio torna alla vittoria: Mancini piega il Sorrento
Dopo due sconfitte consecutive, il San Giorgio ritrova i tre punti grazie all’1-0 inflitto al Sorrento. I costieri, invece, cadono dopo i due successi ottenuti sul Rotonda e sul Molfetta.
Il primo squillo è del Sorrento: il tiro di Romano si perde di poco fuori. Al 7′ è ancora il classe 2002 a provarci, ma la sua mira è imprecisa. Alla mezz’ora, dopo un tentativo velleitario di Navas, i granata sfiorano il vantaggio con una punizione di Caprioli che sfiora l’incrocio dei pali.
Nella ripresa Rizzo ci prova per i rossoneri, il suo tentativo non inquadra la porta. Al 55′ il San Giorgio si affida a Mancini, la cui rovesciata è murata da Gargiulo. Al 75′ la partita si sblocca: angolo di Caprioli, mischia furibonda, Mancini con una zampata deposita la sfera palla in rete. Il Sorrento prova a reagire, ma l’unica chance creata è il gol annullato a Petito per fuorigioco.
Il Tabellino:
San Giorgio (4-3-1-2): Bellarosa; Ruggiero, Cassese, Sepe, De Siena; Navas, Caprioli (87′ Imputato), Argento; Mancini (93′ Onesto); Varela, Scalzone (81′ Landolfo). A disp.: Barbato, Luongo, Raucci, Bozzaotre, Di Pietro, Spedaliere. All.: Ambrosino
Sorrento (3-5-2): Del Sorbo; Rizzo, Mezavilla (83′ Ferraro), Mansi; Gargiulo (58′ Manco), Diop (66′ Selvaggio), Virgilio, Cassata (59′ Tedesco), Romano; Petito (93′ Marciano), Ripa. A disp.: Pinto, Di Palma, Guarino, Petrazzuolo. All.: Cioffi
Arbitro: Menicucci di Lanciano
Marcatori: 75′ Mancini (SG)
Ammoniti: Caprioli (SG); Virgilio, Diop (SO)