Il Napoli Femminile è sul pezzo. Le azzurre, dopo aver centrato la salvezza in Serie A, puntano ad un campionato più tranquillo il prossimo anno. Obiettivo permanenza in massima serie da raggiungere con qualche turno d’anticipo, le partenopee nel contempo rafforzano la squadra:
“Sejde Abrahamsson, nata a Pitea il 24 gennaio del 1998, vestirà la maglia azzurra del Napoli Femminile nella stagione che sta per iniziare. Orebro e Hammarby le squadre con le quali ha giocato nel campionato svedese prima di approdare al Pitea nell’estate del 2020 (20 presenze) e poi in Spagna al Siviglia (2 presenze). È un laterale difensivo capace di giocare su entrambe le fasce.
Sofia Colombo, nata a Bergamo il 21 aprile del 2001, è una nuova centrocampista del Napoli Femminile. Arriva in prestito dall’Inter dopo aver disputato una stagione – sempre in prestito – con il Verona (13 presenze di cui 9 da titolare). Per lei esperienze anche con il Mozzanica/Atalanta e proprio con l’Inter (3 apparizioni).
Martina Toniolo, piemontese classe 2001, sarà una calciatrice del Napoli Femminile nella stagione 2021-2022. Terzino sinistro, la Toniolo, cresciuta nella Biellese, arriva in prestito dalla Juventus ma proviene dall’Empoli, club con il quale ha disputato 19 partite nell’ultima Serie A”.