benevento

Il Benevento è pronto ad accogliere il quinto acquisto di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo Talbi, PaleariElia e Calò i sanniti si sono assicurati le prestazioni di Edoardo Masciangelo a titolo temporaneo. A comunicarlo è la Lega B, la quale ha riportato sul proprio sito ufficiale il buon esito della trattativa.

Masciangelo è reduce da due buone stagioni in cadetteria con la maglia del Pescara. Tatticamente è un profilo molto duttile, vista la capacità di giocare sia terzino che esterno di centrocampo. Si fa valere soprattutto in fase di spinta, dove può sfruttare tutta la sua rapidità. Caserta, dunque, può contare su una nuova pedina di valore in vista della prossima stagione.

Aggiornamento – È arrivata anche l’ufficialità da parte del Benevento. Di seguito il comunicato pubblicato dal club sannita: “Il Benevento Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara Calcio per l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Masciangelo. Il difensore mancino classe 96, cresciuto nelle giovanili di Roma e Fiorentina, giunge nel Sannio dopo aver indossato le maglie di Arezzo, Piacenza, Lugano, JuventusU23 e Pescara”.