Gladiator, movimenti in entrata e in uscita: un bomber in arrivo, interrotto il rapporto con due giocatori
Giornata di movimenti in casa Gladiator. La formazione nerazzurra, dopo il pareggio contro il Nuova Florida in trasferta, è alla ricerca di rinforzi per puntellare la squadra e raggiungere la salvezza quanto prima. La società, con un comunicato ufficiale, ha annunciato l’approdo del centravanti-bomber Gianmarco Tedesco, elemento importante per la categoria: “L’ASD Gladiator 1924 comunica di aver ingaggiato in attacco il classe 89 Gianmarco Tedesco, veterano della categoria con oltre 350 presenze in D con le casacche di Pomigliano, Cavese, Gelbison, Turris, Savoia. Per Tedesco si tratta di un ritorno a Santa Maria Capua Vetere dopo la stagione 2016/17”
Interrotto, invece, il rapporto professionale con altri due calciatori in rosa: la prima punta Andrea Tripicchio e il ventenne Loris Barbetta. La nota del club: “La società comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con l’attaccante Andrea Tripicchio e con il classe 2000 Loris Barbetta. La società ringrazia i due tesserati per l’impegno profuso e per le qualità umane e professionali messe al servizio del club”.
Infine, ceduto in prestito Luca Ferraro: “Inoltre, la scrivente società comunica anche che l’attaccante Luca Ferraro sarà ceduto in prestito”.