Test interno per il Giugliano di mister Giovanni Ferraro. I gialloblù affronteranno l’Arzachena nel prossimo match di campionato, valido per il quarto turno del Girone G di Serie D. Il tecnico dei Tigrotti, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la gara di domani:
“Ho a disposizione un gruppo di professionisti. Felici di avere il pubblico al nostro fianco. Siamo felici del nostro cammino finora, ma al momento i numeri non valgono molto. Siamo all’inizio del campionato e di un percorso lungo e tortuoso. Dobbiamo continuare a lavorare, testa bassa e concentrazione. Pensare una partita alla volta e soprattutto cercare di fare sempre la prestazione. La squadra lavora costantemente, il gruppo cresce e crede in ciò che fa. I ragazzi si conoscono sempre di più, si divertono e sono dotati di una grande professionalità.
È stata una settimana positiva, nell’aria c’è tanta voglia di fare e di giocare. Abbiamo lavorato sia sull’aspetto fisico che tecnico-tattico. L’Arzachena è una squadra importante, dispone di una struttura di livello, ottimamente allenata, ed è partita molto bene in campionato. Sarà una partita scomoda e scorbutica, il nostro pensiero e modo di ragionare però non cambia. Sappiamo chi siamo e cosa vogliamo ottenere. Recuperiamo Raffaele Poziello, mancherà quindi solo Kyeremateng. Domani tornerà il pubblico sugli spalti e siamo molto felici, aspettavamo questo momento, speriamo di avere al nostro fianco quanti più tifosi possibili”.