Giugliano, Di Napoli: “Avellino squadra forte, dobbiamo farci trovare pronti”

Di Napoli

RaffaeleDiNapoli

, allenatore del Giugliano, ha parlato alla vigilia della partita contro l’Avellino. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

“Siamo consapevoli della nostra determinazione e della nostra umiltà. Siamo onorati di affrontare l’Avellino che è una grandissima squadra. Dobbiamo farci trovare pronti. Con Rastelli è cambiata la loro mentalità, il mister ha rigenerato tutti i giocatori. Mi aspetto una grande prova da parte loro, ma mi preoccupo dei miei ragazzi. Vogliamo farci trovare pronti. Infortunati? Stiamo cercano di recuperare tutti, non siamo abituati a cercare di mettere in evidenza ciò che ci manca. Ho a disposizione un grande gruppo, ma è normale che possiamo risentire dell’assenza di alcuni giocatori. Non ne facciamo un dramma, chi giocherà sarà all’altezza della situazione. Poziello ha un problema al ginocchio, spero di riaverlo presto. Gladestony sta giocando sempre. De Rosa sta ritrovando la condizione, Iglio è ancora fuori. Stiamo recuperando anche Biasiol.

Juve Stabia? Dopo cinque risultati utili consecutivi, la sconfitta con la Juve Stabia mi ha lasciato un po’ d’amaro. Forse è mancato un po’ d’approccio alla gara, ma la prestazione è stata buona. Sono contento di ripartire subito con una partita di cartello. Lavoro settimanale? Non è cambiato il nostro modo di lavorare, siamo convinti di quello che stiamo proponendo. Ricordiamo che il nostro obiettivo è la salvezza. Attacco? Faccio le scelte in base al lavoro settimanale, ad oggi abbiamo più possibilità di scelta. Vogliamo fare una grande prestazione, sono soddisfatto di Rizzo e di Piovaccari. Modulo? Abbiamo degli equilibri, cerchiamo di dare una stabilità alla squadra per poterci preparare a un possibile cambio durante la gara. Tifosi? Non è una cosa giusta e bella, i nostri tifosi sono i più penalizzati. Giovani? Di Dio non è mai titolare per una questione di equilibrio, penso di aver dei giovani molto validi e sono contento della loro crescita”.