Cavese, Di Napoli: “A Giugliano sono stato bene, ma è una partita come tutte le altre. Assenza tifosi? Il nostro popolo non merita questo trattamento”
Alla vigilia di Giugliano-Cavese, il tecnico dei metelliani, Raffaele Di Napoli, ha presentato la gara in conferenza stampa: “Per me sarà una partita come tutte le altre. Sono orgoglioso di allenare la Cavese e di affrontare il Giugliano. È una gara che abbiamo preparato bene, mi aspetto una conferma della crescita dei ragazzi. Dovremo essere umili e concentrati, perché affrontiamo una buonissima squadra. Assenza tifosi? Sono molto arrabbiato. Il nostro popolo non merita questo trattamento. Speriamo che questa situazione si risolva presto.
Giugliano? È una buona squadra. L’anno scorso ha disputato un ottimo campionato e sono arrivati ai playoff. Tuttavia, come noi curiamo i particolari per affrontare al meglio il match, anche loro dovranno preoccuparsi di noi. Il Giugliano ha organizzazione, non muore mai, gioca un buon calcio, però penso a noi. Arriviamo da buone prove, abbiamo margini di miglioramento importanti, questo entusiasmo creato in città dobbiamo mantenerlo. Pezzella e Sorrentino? I ragazzi sono tutti disponibili.
A Giugliano sono stato bene. Il primo anno abbiamo fatto un campionato strepitoso, con una squadra proveniente dall’Interregionale e, per poco, non abbiamo centrato i playoff. Ringrazio la famiglia Mazzamauro, mi hanno dato la possibilità di lavorare quell’anno. L’anno scorso è una parentesi chiusa, il mio presente è la Cavese”.