Casertana, Iori: “Giugliano buona squadra. Mercato? Spero si sblocchi. Su Carretta e Damian…”
Manuel Iori, allenatore della Casertana, in conferenza stampa ha presentato il match di Coppa Italia di Serie C contro il Giugliano: “Prepariamo la gara come abbiamo fatto contro la Ternana. Proveremo a fare la partita anche questa volta. Siamo preparati bene e dobbiamo essere in grado di capire che sarà un altro match importante per il nostro percorso. Prima al ‘Pinto’? Mi aspetto che i ragazzi scendano in campo per regalare quante più gioie possibili ai tifosi. Sarà una partita vera; affrontiamo un’avversaria del nostro girone e dovremo dare continuità alla prestazione di Terni.
Il mercato è bloccato da situazioni che sono sotto gli occhi di tutti, quindi dovrò fare di necessità virtù. Non ho ancora deciso chi mandare in campo; ho qualche dubbio che scioglierò tra oggi e domani. Carretta e Damian? Li abbiamo recuperati, sono a disposizione. Vedremo come e se utilizzarli. Tavernelli ha un piccolo fastidio a causa di una botta presa; anche lui sarà da valutare. Giugliano? È una squadra di gamba, con buone individualità e idee. Col Campobasso ha fatto un’ottima prestazione. De Marchi? Non è un giocatore della Casertana, quindi parlo solo di calciatori sotto contratto. È inutile e poco rispettoso parlare di qualcosa che non c’è.
Mi auguro che il mercato si sblocchi. A Latina spero di arrivare con le pedine giuste al posto giusto. In questo momento non ci sono; ci sono dinamiche che attualmente ci bloccano. Ora devo concentrarmi e lavorare con quello che ho. Siamo ostaggi di queste situazioni: se va via uno, ne devono arrivare due”.