Giugliano, altro ribaltone: Carannante sostituito da Agovino. Reintegro per i quattro calciatori!
Ribaltoni che si susseguono in casa Giugliano. La formazione gialloblù, dopo esser stata al centro delle discussioni per l’addio di quattro calciatori, si è resa protagonista dell’ennesimo cambiamento. Questa volta a pagare è stato l’allenatore Roberto Carannante: attraverso un comunicato il club ha, infatti, salutato il tecnico e dato il benvenuto al nuovo mister Massimo Agovino.
“La FC Giugliano comunica che Roberto Carannante non è più alla guida tecnica della squadra. Al mister vanno i ringraziamenti del Club per il lavoro svolto con professionalità e passione contribuendo, in maniera importante, alla crescita e alla valorizzazione di giovani. La società augura a Carannante i migliori auspici per il futuro professionale.
La FC Giugliano comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata all’allenatore Massimo Agovino. La società e la dirigenza augurano al mister un forte in bocca al lupo. Il tecnico oggi pomeriggio sosterrà il primo allenamento”.
Nella tarda serata di ieri, inoltre, c’è stato il reintegro dei quattro senatori che avevano lasciato i Tigrotti dopo un avvio di stagione tutt’altro che soddisfacente. Dunque, Caso Naturale, capitan Crescenzo Liccardo, Rosario Di Girolamo e Marco Carbonaro rientrano a far parte dell’organico del Giugliano.