Gelbison, Galderisi: “Non vediamo l’ora di scendere in campo. Siamo in continua crescita”
Giuseppe Galderisi, allenatore della Gelbison, ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato contro il Terracina: “Non vediamo l’ora di scendere in campo, siamo in continua crescita, le vittorie aiutano a lavorare meglio. Stiamo lavorando su tanti aspetti, ma devo dire che i ragazzi ci sono e domani metteremo in campo tutto ciò che potremo. Novità di formazione? Vedremo. Bisogna solo pensare a preparare bene la partita, non dimenticando i 90 minuti. Abbiamo potenzialità importanti per cambiare fisionomica alla squadra e con la Palmese si è visto.
Tutti disponibili? Gallo ha avuto un problema, vedremo se riuscirà ad allenarsi. Per il resto sono tutti disponibili. Terracina? Non conosciamo bene la situazione, quello che sentiamo mi interessa poco. Penso solo a fare la miglior prestazione.
Da quando sono arrivato vedo miglioramenti. Il gruppo diventa sempre più forte e la mentalità della squadra sta crescendo, questa è la cosa più importante. Non abbiamo mai parlato di ciò che dovrà succedere, ma di cosa vorremmo far succedere. Pensiamo partita per partita”.