Riscattare la sconfitta interna contro l’Acireale e ripartire. Il turno infrasettimanale riserva l’appuntamento esterno col Rende per la capolista Gelbison. La squadra rossoblù, però, è stata colpita dal Covid-19: due calciatori, secondo quanto riportato dal club, sono risultati positivi al giro di tamponi effettuato ieri:
“L’A.S.D. Gelbison comunica che, all’esito dei tamponi molecolari Covid – 19 effettuati di routine lunedì 6 dicembre c.a., sono risultati positivi n. 2 calciatori del gruppo prima squadra. Tutto il resto del gruppo è risultato negativo. Sono state intraprese, sotto la direzione e il coordinamento del dipartimento di prevenzione Asl Salerno DS 70, tutte le misure sanitarie del caso, in ottemperanza ai protocolli Covid-19”.
AGGIORNAMENTO 15.00
La società ha comunicato il rinvio della sfida col Rende: “L’Asd Gelbison comunica che la gara tra Rende e Gelbison, valevole per la quindicesima giornata di campionato di Serie D Girone I, in programma per domani 8 dicembre, è stata rinviata a data da destinarsi. Il rinvio è stato deciso “in seguito all’istanza presentata dalla Gelbison al Dipartimento Interregionale della Lega, a seguito dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autoritá Sanitarie e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid 19”.