Una graduatoria tutt’altro che soddisfacente per una squadra costruita per alti traguardi. Al contrario, la Gelbison – impegnata nel Girone I della competizione dilettantistica – non ha vissuto una stagione da protagonista finora. La posizione in classifica dice decimo posto, a quota tredici punti e distante appena due lunghezze dalle posizioni nobili. La società, in tal senso, sta operando in ingresso per rinforzare la squadra. E, proprio negli ultimi minuti, è arrivata l’ufficialità di un nuovo acquisto.
Si tratta del giovanissimo centrocampista Ivan Ziroli, classe 2001 e cresciuto nelle giovanili della Cavese. Con una nota apparsa sui canali di riferimento, il sodalizio rossoblù ha rilasciato l’annuncio del recente innesto: “L’Asd Gelbison annuncia l’arrivo nella rosa rossoblù del calciatore Ivan Ziroli, classe 2001. Il centrocampista, nato a Montenero Val Cocchiara in Molise, ha iniziato la stagione calcistica nella rosa del Vastogirardi. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili delle Cavese, ha giocato anche nell’Agropoli. Il calciatore è già a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli”.
Non sono mancate le dichiarazioni di soddisfazione del ds Nicoló Pascuccio che si è detto contento di poter accogliere Ziroli alla Gelbison: “Siamo sempre attenti sul mercato per nuovi innesti nella rosa. È un momento importante per il prosieguo del campionato, siamo certo che Ziroli darà il suo contributo alla squadra”.
Infine, gli auguri di tutta la dirigenza e del patron al nuovo arrivato: “Al neo acquisto un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura con i colori rossoblù da parte del presidente Maurizio Puglisi e di tutti i dirigenti”.