Cavese, Di Napoli: “Sono orgoglioso di questi ragazzi. Non era semplice ripartire dopo la sconfitta di domenica scorsa”
Raffaele Di Napoli
, allenatore della Cavese, ha commentato l’importante successo ottenuto sul campo del Flaminia che avvicina i blufoncé alla Serie C: “Per prima cosa ci tengo a ringraziare la squadra: non era semplice ripartire dopo la sconfitta di domenica, è stata una vittoria voluta. Ho visto un buon calcio, delle cose egregie e questo è merito dei ragazzi. Dedichiamo il successo a Zenelaj e Magri che oggi non erano disponibili.
Lavoriamo durante la settimana nel trasmettere dei concetti. Oggi sono molto soddisfatto della prestazione: non era semplice affrontare una buona squadra come il Flaminia, non era semplice giocare dopo una partita persa in casa e dopo i festeggiamenti del pareggio di Nocera. Oggi i ragazzi hanno dimostrato coesione e grande unità di intenti, sono orgoglioso. Sette mezzala? È stata una scelta che nasce da ciò che vedo durante la settimana e Sette mi ha dato delle garanzie. È un calciatore bravo e applicato, ha disputato una grande gara. Faccio i complmenti a Tropea, che veniva da un periodo di inattività e ha fatto una grandissima prestazione, e a Buschiazzo. Anche chi è entrato ha fatto bene.
Far pace con i tifosi dopo la sconfitta di domenica scorsa? Far pace non credo sia l’espressione corretta. Il pubblico apprezza il cuore e il coraggio di questi ragazzi. Ovviamente siamo rammaricati per la sconfitta di settimana scorsa, ma l’abbiamo analizzata bene e la prestazione di oggi ne è una dimostrazione”.