Fiorentina, mister Italiano e Duncan in coro: “Con la Salernitana sarà difficile”

italiano fiorentina

Trasferta proibitiva sulla carta, ma sarà importante farsi valere per raccogliere punti. La Salernitana di Stefano Colantuono è attesa dalla sfida sul campo della Fiorentina. La brigata di mister Vincenzo Italiano è in un momento di grande fiducia e mira a insidiare la zona alta per un posto nelle competizioni europee. Il tecnico viola, intervenuto ai microfoni del club toscano, ha parlato dell’impegno di sabato:

“Siamo felici della vittoria a Bologna, era da un po’ che non vincevamo fuori casa. Abbiamo disputato un secondo tempo di grande personalità, abbiamo palleggiato tanto contro una squadra in salute. Non era semplice andare lì e vincere. La vittoria ci lascia autostima e consapevolezza. Stiamo facendo bene, cerchiamo continuità e speriamo di averla. Vedremo già da sabato, sarà una partita difficile. Abbiamo da sfatare il tabù delle tre vittorie consecutive, centrate solo ad inizio stagione. Con la Salernitana non sarà semplice e vogliamo ottenere il massimo per far gioire i tifosi”.

Anche il centrocampista Joseph Alfred Duncan ha parlato della sfida ai granata a Radio Bruno: “È una delle partite più difficili che potevano capitarci in questo momento, basti pensare a ciò che è successo col Venezia o con l’Empoli. La Salernitana sulla carta sembra inferiore ma in queste gare dobbiamo essere sempre concentrati al massimo. Se mettiamo la giusta cattiveria, le qualità verranno fuori. Mi aspetto una partita molto difficile, dobbiamo prepararci al meglio, essere pronti e prepararci ad affrontare le difficoltà che potremo trovare”.