Virtus Stabia in Eccellenza, la neopromossa riparte: il dg Ingollingo e il ds Scarica al lavoro per rafforzare la squadra

lnd

La Virtus Stabia si apre alla stagione calcistica 24/25 con una nuova organizzazione societaria. Prosegue con convinzione l’idea di crescita e di rafforzamento societario per una stabilità nel campionato di Eccellenza nei prossimi tre anni, con investimenti strutturali per lo stadio comunale di Casola di Napoli.

Il vice presidente Francesco Saverio Santoro commenta: “Per quanto riguarda le direzioni tecniche, l’area scouting, il match analyst e soprattutto il settore giovanile e la prima squadra saranno di totale gestione del direttore generale e del direttore sportivo che, da quest’anno, avranno un ruolo primario e decisionale. La mia decisione ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la solidità societaria, uno staff coeso con sempre maggiori competenze e vicino al gruppo squadra, affidando maggiori responsabilità nelle mani di professionisti che hanno competenza e che amano la Virtus, come già dimostrato negli anni passati. In ultima istanza, questa decisione è stata presa anche perché parte dei miei impegni saranno rivolti a nuovi progetti da realizzare nei prossimi due anni”.

Dunque la nuova Virtus Stabia, che sarà presente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza, attende la scelta del tecnico e le prime mosse sul mercato. Toccherà al dg Pasquale Ingollingo e al ds Alfonso Scarica rafforzare l’organico in vista della stagione 2024/25.