maradona jr montecalcio

Presso la Sala Consiliare del Comune di Monte Di Procida, si sono poste le basi per la prossima stagione della A.S.D. Montecalcio. Il sindaco di Monte Di Procida Salvatore Scotto di Santolo, insieme con l’assessore allo sport Tullio Russo, ha accolto la dirigenza della società e dato il benvenuto all’allenatore Diego Armando Maradona. “L’amministrazione sarà sempre al fianco delle società sportive del territorio. Soprattutto se farà crescere giovani sportivi della nostra terra”, ha dichiarato il sindaco.

Unione di intenti con il presidente della società Ciro Capuano: “Oggi siamo qui perché si ha voglia di fare, e vogliamo crescere tutti insieme. Siamo felici del sostegno dell’amministrazione, senza il quale sarebbe difficile programmare”.

Si è preso la scena poi mister Maradona Jr, che ha ribadito l’obiettivo di ricalcare il buon campionato dello scorso anno per cercare di fare anche meglio, ma partendo sempre dalla voglia di avere la meglio in ogni partita, perché “si gioca per avere la palla e per vincere, non per aspettare gli avversari”. Un feeling tra l’allenatore e la società che sembra essere subito sbocciato: “Mi dicono che si possono firmare contratti pluriennali. Se loro vogliono – ha dichiarato con una battuta l’allenatore – firmo subito anche per il prossimo anno”.

Comunicato Montecalcio