Il Santa Maria la Carità ribalta l’Agropoli e vince in trasferta

santa maria la carità

Impresa del Santa Maria la Carità che ribalta la partita contro l’Agropoli e si assicura i tre punti. La formazione di Ferullo passa in vantaggio con la rete di Ferraiolo a metà primo tempo e riesce anche a raddoppiare alla mezz’ora con Gaudino. Poi l’autogol di Ramacciotti al 36’ riapre la contesa. La brigata di Maschio ci crede e pareggia a pochi secondi dall’intervallo con Grieco. Nella ripresa ci pensa Scognamiglio ad agguantare il 2-3 definitivo e a regalare alla compagine rossazzurra un clamoroso successo allo Stadio Guariglia. Il Santa Maria la Carità sale a quota 8 punti in classifica, l’Agropoli resta fermo a 3.

Il tabellino

Agropoli: Grieco, De Pasquale (74’ Tegolo), Brignola, Owusu, Tonelli, Ramacciotti, Ferraiolo, Stallone (67’ Riccio), Margiotta, Gaudino (79’ Grimaldi), Romano. A disposizione: Njie, Giannini, Battipaglia, Lembo, D’Agostino, Ress. All. Ferullo.

Santa Maria la Carità: Bussone, Caiazzo Fiorillo, Rega, Liguoro, Scognamiglio (85’ Sarnelli), La Torre, Grieco, Labriola (76’ Gala), Lombardo (61’ Pinto), Senatore (55’ Vitale). A disposizione: Stasi, Manzi, Langellotto, Pagano, Reda. All. Maschio.

Arbitro: Luca Pugliese della sezione di Frattamaggiore.

Marcatori: 24’ Ferraiolo, 30’ Gaudino, 36’ aut. Ramacciotti, 45’ Grieco, 59’ Scognamiglio.