portici stadio san ciro

Tre acquisti per il Portici alla vigilia della delicata gara contro la capolista Afragolese. La società azzurra annuncia nuovi innesti a poche ore dal fischio d’inizio. Di seguito i comunicati ufficiali:

  • La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Biagio Filogamo. Attaccante, classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Benevento ha indossato le maglie di Vibonese e Picerno in Serie C oltre a quelle del Giugliano, Atletico Terme Fiuggi, Palmese e Costa d’Amalfi in Serie D. Per lui si tratta di un ritorno in maglia azzurra, con cui ha collezionato già oltre 40 presenze in Serie D e realizzato 13 reti.
  • La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Poziello. Difensore centrale classe 1990, capitano del Giugliano in Lega Pro nella stagione 2022/23, ha vestito le maglie di club importanti del panorama calcistico campano arrivando a raggiungere oltre 400 presenze tra Serie C e Serie D.
  • La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Poziello. Centrocampista classe 1988, oltre 400 gare per lui all’attivo tra Serie C e Serie D, ha vestito, tra le tante, le maglie di Nocerina, Nola, Giugliano e Angri.