Due colpi di mercato del Nola allo scoccare della conclusione dei regolari contratti stagionali di Eccellenza. I bianconeri, infatti, ingaggiano due calciatori liberi dal primo luglio e mettono a segno due colpi di livello per la categoria. Si tratta del centrocampista Stefano Cozzolino e dell’attaccante Giovanni Filosa, entrambi con passati in D.
Stefano Cozzolino, classe ’89, ha militari, tra le tante, con Palmese, Giugliano, Castelfranco e, in ultimo con la Sarnese con la quale ha vinto campionato e coppa dello scorso girone B di Eccellenza.
Classe 2000, Giovanni Filosa è invece un talentuoso e giovane attaccante che impreziosirà un reparto offensivo già di categoria superiore. Cresciuto nella sua isola di Ischia ha militato con Cavese, Gelbison, Barano e Real Forio.
I due acquisti danno ufficialmente il via al mercato in entrata del Nola 1925 dopo le riconferme di Biason, Esperimento, Pozzebon, Esposito e Michele Murolo come responsabile area tecnica, oltre ovviamente all’ingaggio di mister Francesco Farina.