“Questo club non dovrebbe stare in Eccellenza, lotteremo per la promozione in D”, l’esterno d’attacco è il nuovo colpo del Gladiator
Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver tesserato l’esterno di attacco Antonio Bacio Terracino. Si tratta di un ennesimo colpo da novanta che arriva alla corte di mister Vincenzo Platone. Carriera importante per l’attaccante reduce dalla doppia esperienza tra San Marzano e L’Aquila. Inizia con la Nuvla San Felice, poi Casertana con cui esordisce in C. Tra i pro gioca con Ischia, Lumezzane, Teramo, Potenza, Fermana e Sambenedettese. Due stagioni a Cava de’ Tirreni prima di iniziare lo scorso torneo con L’Aquila e finire con il San Marzano. Calciatore molto duttile tatticamente che il Gladiator è riuscito a strappare a tante concorrenti. Un innesto che conferma la grande voglia del team nerazzurro di essere tra i protagonisti del prossimo campionato di Eccellenza.
“Arrivo con grande entusiasmo – esordisce Bacio Terracino – e devo ringraziare mister Platone che insieme a tutta la società mi ha fortemente voluto dimostrandomi giornalmente la voglia di allenarmi. Arrivo in una piazza che non dovrebbe essere in questa categoria ma il progetto è talmente importante che non ho saputo tentennare e ho accettato volentieri. Sappiamo dell’importanza della maglia che indossiamo e posso dire senza mezzi termini che lotteremo per la promozione in D. A tal proposito voglio chiedere l’aiuto dei nostri tifosi. Dateci una mano, abbiamo bisogno di voi in un girone molto complicato come questo. Il vostro calore ed entusiasmo potrà darci una grande mano. Vorrei vedere gli spalti del ‘Piccirillo’ ogni domenica stracolmi”.