evacuo

Due delle principali protagoniste del girone B di Eccellenza campana, Santa Maria la Carità e Virtus Junior Stabia, hanno messo a segno due importanti operazioni di mercato per rafforzare il reparto offensivo: L’arrivo di Orazio Grezio e Davide Evacuo rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni delle due società. Di seguito i comunicati:

  • L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Orazio Grezio (classe 1985), trasferito a titolo definitivo dall’Ac Afragolese, capolista nel girone A di Eccellenza campana ed assistito nell’operazione dall’intermediario Roberto Simonetti. Un centravanti che non ha bisogno di presentazioni: oltre 320 gol messi a segno tra serie D ed Eccellenza, categoria quest’ultima che ha vinto ben 6 volte in carriera (doppietta a Caserta, poi con Marcianise, Sibilla Bacoli, Turris e Puteolana). Grezio ha scelto la maglia numero 9. L’Acd Santa Maria La Carità gli formula un caloroso benvenuto.
  • La Virtus Junior Stabia è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dell’attaccante Davide Evacuo. Dopo aver disputato la prima parte della stagione con l’Ebolitana, Evacuo approda alla corte di mister Maurizio Coppola, portando con sé un bagaglio di esperienza e qualità maturato in una lunga carriera in Serie D.
    Nel corso degli anni, il classe 1987 ha indossato le maglie di numerosi club prestigiosi come Gladiator, Fondi, San Severo, Turris, Matelica, Francavilla, Campobasso, Pomezia, Brindisi e Scafatese. L’arrivo di Davide Evacuo rappresenta un importante innesto per la Virtus Junior Stabia, che prosegue il suo percorso di rafforzamento con l’obiettivo di raggiungere traguardi ambiziosi. Benvenuto, Davide.